OfferteI principali operatori virtuali del territorio, quali ho.Mobile, CoopVoce, PosteMobile e Kena Mobile, appaiono essere come gli unici in grado di dare filo da torcere a Iliad e alle grandi realtà fisiche. Per il mese di dicembre 2018 abbiamo selezionato una serie di offerte aperte ad ogni consumatore, ovvero senza preferenze sulla provenienza o limitazioni di ogni tipo.

Con il passare dei mesi ci accorgiamo di una tendenza veramente piacevole e favorevole per l’utente finale, tutte le aziende di telefonia stanno effettivamente riducendo i prezzi di vendita, e nel contempo incrementando i contenuti mensili, sino ad arrivare a livelli veramente elevati (basti pensare ai 50 giga a soli 6,99 euro).

Per superare i pregiudizi, abbattendo così tutto quanto temuto e vissuto in passato, l’utente super risparmiatore può tranquillamente decidere di puntare verso il mondo degli operatori virtuali. Di seguito potete scoprire le migliori offerte economiche del momento.

 

Operatori virtuali: incredibili offerte da Kena Mobile, ho.Mobile, PosteMobile e CoopVoce

  • Kena 9,99 di Kena Mobile: l’azienda secondaria di TIM parte forte con una soluzione da 9,99 euro al mese e aperta effettivamente a tutti. Al suo interno sono stati posizionati 500 SMS, 50 giga in 4G e minuti illimitati, con la limitazione di 30Mbps in download sotto rete 4G.
  • Giga 50 di ho.Mobile: la figlia di Vodafone propone un qualcosa di molto simile alla concorrente, in particolare richiede l’esborso di 9,99 euro al mese per garantire l’accesso a tutto illimitato con 50 giga in 4G.
  • Creami eXtra WoW di PosteMobile: navigando sotto rete Wind, e spendendo solamente 9,99 euro a rinnovo, gli utenti possono comunque sfruttare credit illimitati 50 giga di traffico dati alla massima velocità.
  • ChiamaTutti Top di CoopVoce: l’ultima proposta sfrutta sempre la stessa rete della precedente, ma è forse leggermente meno interessante. Il canone di 8 euro è l’ideale per arrivare ad utilizzare 20 giga di traffico internet e tutto il resto illimitato.

Le promozioni possono essere richieste direttamente sul sito ufficiale degli operatori stessi.

Articolo precedenteAndroid: queste 3 applicazioni sono gratis solo oggi, scaricatele dal Play Store
Articolo successivoGli SMS distruggono Whatsapp: determinate situazioni li rendono più affidabili