Vodafone

Il 2018 sarà ricordato come un anno spartiacque nel mercato della telefonia italiana: l’approdo delle compagnie low cost ha modificato usi e comportamenti di migliaia di utenti. Iliad è il brand che ha raccolto maggiormente i frutti: per il gestore francese  sono bastati pochi mesi per ottenere due milioni di nuovi abbonati. Il boom clamoroso di provider nati dal basso, ha spinto Vodafone – e tutte le altre storiche aziende – a nuove strategie.

 

Vodafone, a Natale ecco la ricaricabile con minuti e 50 Giga

Il gestore britannico vuol tornare a far breccia nel cuore dei clienti con Special 50 Giga. Questa ricaricabile a basso prezzo prevede il miglior pacchetto di sempre: i futuri abbonati avranno a loro disposizione minuti senza limiti con l’aggiunta di 50 Giga per navigare liberamente su internet. Per i servizi web sono inclusi gli extra del 4G e dell’hotspot personale.

La notizia migliore per tale tariffa è quella relativa al prezzo. Tutti gli interessati dovranno pagare solo 9 euro ogni mese. In aggiunta al rinnovo di trenta giorni, Vodafone chiede ai nuovi utenti una cifra una tantum per l’attivazione della SIM. Il prezzo da pagare è di 10 euro.

Chi vuole sottoscrivere un contratto con Special 50 Giga deve chiedere la portabilità del suo numero attuale. Si evince quindi che la ricaricabile è aperta ai soli utenti TIM, Wind e di altri gestori. Per chiedere informazioni o anche per passare dalle parole ai fatti, gli interessati possono rivolgersi in uno dei centri del gruppo sul territorio nazionale.

Articolo precedenteVodafone lancia in modo indiretto internet illimitato a un prezzo inaspettato
Articolo successivoAumenti telefonici: dal 2019 rincari su le offerte di Vodafone, TIM e Wind