Sky lancia la sfida a ttutti: nuovo abbonamento natalizio con regalo gratuito

Prendere in mano le redini del gioco quest’anno per Sky non sarà stato di certo un problema, visto che è l’unica azienda a dominare per davvero. I suoi abbonamenti non finiscono mai di stupire, dato che includono al loro interno tanta qualità e soprattutto ogni tipologia di contenuto disponibile.

La battaglia con Mediaset Premium sembra trovarsi in questo momento in fase di stand-by, dato che il colosso italiano ha tirato i remi in barca dopo la mancata acquisizione dei diritti per il calcio. Proprio per questo Sky è riuscita ad attirare verso di sé tanti nuovi utenti provenienti proprio da Premium, i quali vogliono soprattutto il calcio. L’azienda di Murdoch lo propone in tutte le sue formule, e in quest’ultimo periodo avrebbe lanciato anche un nuovo abbonamento.

 

Sky, il nuovo abbonamento porta agli utenti tante soluzioni e un regalo pazzesco per la durata di 12 mesi

La lotta spalla a spalla tra Sky e Mediaset Premium sembra essersi fermata esattamente tre o quattro mesi fa, con il distacco creato per via del calcio. L’azienda straniera è infatti riuscita ad accaparrarsi la Serie A quasi totalmente in esclusiva, dovendola dividere in parti non uguali solo con DAZN.

Proprio per questo gli utenti di Premium hanno deciso di scappare via e di raggiungere quest’altra soluzione, la quale è offerta sotto forma di vari abbonamenti. Sono cambiate quindi tante cose, ma non la voglia di Sky di sorprendere gli utenti, e il nuovo abbonamento porterebbe in regalo anche la Champions e l’Europa League per 12 mesi. Il costo della soluzione è di 24,90 euro con Serie A e intrattenimento.

Articolo precedenteTorna in Wind: ecco le offerte con minuti illimitati e 30 Giga da 5 euro al mese
Articolo successivoho. Mobile: ottima offerta low cost per i nuovi clienti che effettuano la portabilità