Sky inaugura il nuovo abbonamento natalizio: solo 24 euro con un regalo incredibile

Sky propende sempre più per la qualità anziché per il prezzo, dato che i suoi abbonamenti costano sempre leggermente in più rispetto agli altri. In realtà ultimamente questa marcia è stata nettamente invertita, con l’azienda che prova a venire più incontro agli utenti.

Moltissime persone hanno deciso di scegliere l’azienda straniera anche alla luce degli ultimi fatti che hanno riguardato la rivale di sempre. Mediaset Premium infatti ha deciso di non seguire gli altri nella campagna per i diritti TV e questo non ha giocato di certo a suo favore. Sky infatti ha lanciato anche un nuovo abbonamento che attira ancora di più gli utenti di Mediaset, i quali hanno scelto di accogliere la proposta.

 

Sky offre il meglio: ecco l’abbonamento migliore di sempre che regala anche la Champions League per un anno

Ogni abbonamento ha certamente le sue peculiarità, ma negli ultimi lanciati ovviamente Sky è sembrata avere qualcosa in più. I suoi abbonamenti infatti oltre alla qualità quest’anno hanno anche prezzi molto più abbordabili.

E’ questo il caso della nuova proposta che ha interessato molto gli utenti, soprattutto quelli Premium. All’interno del nuovo abbonamento in questione ci sono infatti tutti i canali migliori. Si parte dall’intrattenimento per finire al calcio con la Serie A TIM e le sue partite in esclusiva che sono ben 7. Infine ecco anche un regalo fuori dall’ordinario e concesso sempre nel prezzo di 24,90 euro. Ci sono infatti sia la Champions League che l’Europa League per tutti e per 12 mesi gratis.

Articolo precedenteWind soprende i clienti Iliad: nuova offerte di dicembre con minuti e giga a 6,99€
Articolo successivoPassa a ho. Mobile: l’operatore di Vodafone offre una promozione speciale