samsung-galaxy-s10-display

Finché Samsung continuerà ad essere il primo produttore di smartphone al mondo allora la serie di punta di quest’ultimo sarà quella considerata più importante nel panorama globale. Come sappiamo per il 2019 arriveranno ben tre modelli diversi, almeno per quanto riguarda quelli principali. Tra le diverse informazioni trapelate nel corso di questi mesi i display sono sempre stati dei punti fermi a causa delle loro caratteristiche.

Notch o semplice buco che sia i pannelli presenteranno dei ritagli nella parte superiore, spazio lasciato per i sensori frontali degli smartphone. Dopo la conferma che due avranno un singolo foro mentre il modello più grosso due, Evan Blass ha pubblicato online quello che dovrebbero essere le dimensioni finali per i display, almeno secondo un produttore di cover.

Samsung Galaxy S10

Secondo l’immagine pubblicato online il più piccolo dei tre, il Galaxy S10 Lite, presenterà un pannello da 5,8 pollici dotato di un foro nella parte centrale superiore. A seguire troviamo le dimensioni del pannello del modello standard ovvero il Galaxy S10; i pollici sono 6,1 e il foro risulta essere lo stesso. L’ultimo dei tre, il Galaxy S10 Plus, presenta ovviamente il pannello più grosso che è di ben 6,4 pollici e come detto sopra presenta anche due fori per la doppia fotocamera frontale.

samsung-galaxy-s10-disp

Teoricamente manca un altro modello alla lista ovvero il Galaxy S10 5G. Secondo alcune caratteristiche trapelate nelle ultime settimane dovrebbe risultare essere quello più grosso della seria e il quale presenterà sempre una configurazione a doppia fotocamera. In ogni caso, come tutte le altre informazione queste non sono ufficiali.

Articolo precedenteFacebook: ecco come ha usato i nostri dati per aumentare il proprio valore
Articolo successivoNetflix: scopriamo qualche indiscrezione sulla serie TV The Witcher