VodafoneLe più interessanti passa a Vodafone attivabili nel corso del mese corrente restano indubbiamente le Special Minuti, un insieme di offerte ricchissime di contenuti a basso costo, ma rivolte esclusivamente ad utenti provenienti da aziende specifiche con portabilità obbligatoria del numero di telefono originario.

In un periodo in cui tutte le principali realtà del territorio paiono essersi adeguate ai nuovi standard, fissati sui 50 giga in 4G a circa 6,99 euro al mese, Vodafone tenta il colpaccio estendendo le proprie promozioni ad un numero di clienti sempre maggiore ed incrementandone anche la velocità di connessione (ricordiamo infatti che il 4.5G è gratuito per tutti).

La confusione su quale passa a Vodafone l’utente possa effettivamente attivare è moltissima, per cercare di fare chiarezza e capire appieno come fare, di seguito abbiamo creato una semplicissima lista.

 

Passa a Vodafone: come e chi può attivare le Special Minuti

  • Special Minuti 20GB: una delle offerte più antiche dell’intero catalogo aziendale, con 20 giga di internet in 4G e minuti illimitati, può essere attivata a soli 7 euro al mese se provenienti da 3 Italia10,80 euro se da Wind12 euro per i clienti di TIM.
  • Special Minuti 30GB: aumentano i contenuti, 30 giga e minuti illimitati, ma per alcuni fortunati diminuisce il prezzo. I clienti degli operatori virtuali pagheranno solamente 6 euro al mese, quelli di 3 Italia 7 euro, mentre i restanti addirittura 15 euro.
  • Special Minuti 50GB: l’ultima proposta da prendere in considerazione è la migliore del momento. Offerta in versione teleselling a prezzi variabili tra 7,60 euro al mese, i 50 giga infiniti minuti di chiamate possono essere raggiunti anche a 6,99 euro proveniendo da Iliad operatori virtuali.

In ogni caso, lo ricordiamo, la portabilità è condizione strettamente necessaria all’attivazione delle promozioni in oggetto.

Articolo precedenteCall center: falsi operatori Vodafone usano WhatsApp per truffare i clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto rende il Natale il periodo migliore per fare acquisti