Torna in Vodafone con le offerte winback

Vodafone rivuole tutti i suoi ex clienti contattandoli come sempre via SMS promozionali, approfittando di offerte winback davvero convenienti. L’operazione “Torna in Vodafone” prevede al momento due tariffe da 30 o da 50 GB che l’ex cliente contattato può scegliere liberamente:

  • Vodafone Special Minuti 30 GB, con 30 Giga di traffico internet in 4G e minuti illimitati verso tutti al costo mensile di 6 euro.
  • Special Minuti 50 GB prevede altresì 50 Giga di internet e minuti illimitati verso tutti per il prezzo di 6,99 euro al mese.

Per attivare le due offerte winback, i clienti interessati dovranno recarsi presso un punto vendita Vodafone entro e non oltre il giorno 28 Novembre.

Torna in Vodafone: ecco alcuni dettagli

Le due promo winback sono riservate soltanto agli ex clienti Vodafone che prima di lasciare il brand avevano accettato di ricevere delle campagne promozionali di rientro dall’operatore. Se non si è stati contattati da Vodafone via SMS sconsigliamo di andare in un punto vendita aderente.

Il costo di attivazione è pari a 6 euro, a cui si dovrà aggiungere il costo di una nuova SIM e una prima ricarica per il primo mese dell’offerta. È attivo in automatico il servizio hotspot senza costi aggiuntivi, come sono attivi anche i servizi 1 GB di riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport+.

Tutti questi servizi potranno essere disattivati dal cliente tramite l’applicazione My Vodafone o il numero 42071. Rete Sicura può essere disattivata solo attraverso il numero 42071.

I minuti inclusi sono conteggiati sui reali secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato in base al singolo KB consumato, mentre i Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale scelta potrà essere disattivata in qualsiasi momento, ma non sarà riattivabile in seguito.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il metodo per scoprire se un amico ci ha bloccato in chat
Articolo successivoCall Center: clienti Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone si ritrovano con il conto svuotato