Iliad ora lancia i nuovi iPhone Xs sul sito, intanto prolunga la Giga 50 a 7 euro

Iliad è certamente il gestore che in questo periodo sta destando più stupore in giro per il web. Infatti moltissime persone stanno tentando ancora di sottoscrivere una promozione in particolare che è quella da 50 Giga.

Questa soluzione ha spodestato infatti anche i gestori più importanti come lo sono ad esempio Wind, TIM, Tre e Vodafone. La loro reazione è stata lanciare nuove offerte che però non hanno sortito poi così tanti effetti. Ora come ora però c’è da mettere in conto i numeri, dato che Iliad ha fatto registrare addirittura 2.5 milioni di utenti attivi. Inoltre le sue idee per il futuro sembrano essere molto fervide.

 

Iliad prolunga la sua promozione migliore, ci sono anche i nuovi iPhone sul sito disponibili per gli utenti

Sono cambiate davvero molte cose negli anni dato che i gestori hanno cominciato ad abbassare i prezzi. Infatti questa lotta al massacro ha mietuto già molte vittime tra i gestori meno forti sul mercato come ad esempio alcuni virtuali.

Iliad continua per la sua strada ed infatti prolunga la sua promo migliore, ovvero la Giga 50. Al suo interno ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 50 Giga in 4G e 4G+. Il prezzo resta sempre di 7,99 euro.

Inoltre è ormai aperta la sezione del sito ufficiale con i nuovi iPhone lanciati da Apple a settembre. Non vi resta che consultarla.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco un clamoroso metodo per spiare le chat di amici e parenti
Articolo successivoAndroid: solo oggi 5 app gratis sul Google Play Store, scaricatele tutte