nuove app Android Play StorePlay Store ed app famose concesse gratis ed in sconto vanno a braccetto. C’è anche spazio per il nuovo ed anche per questo fine settimana dell’Immacolata abbiamo le nuove pubblicazioni Android. Queste 5 applicazioni meritano di essere considerate. Le abbiamo appena scoperte e recensite per voi. Dateci un’occhiata.

 

Le 5 app nuove della settimana Play Store

Ci sono applicazioni Android già conosciute che semplificano enormemente la nostra vita ed altre che rappresentano una vera novità. Queste 5 fanno al caso nostro.

 

Quiz delle Bandiere e Capitali del Mondo

Metti alla prova la tua cultura sulla Bandiere e le Capitali del Mondo con un gioco educativo e divertente. Guarda la bandiera e determina da dove proviene. Si può giocare in solitaria o contro avversari online in tempo reale. Riflessi e memoria vengono messi a dura prova.

Flaggen
Flaggen
Developer: gedev
Price: Free

 

TYDR – Track Your Daily Routineapp tydr Android

Arriva addirittura dall’Università Tecnica di Berlino. Pensata nell’ambito di un progetto di ricerca manifesta un’indiscussa utilità pratica. Ha lo scopo di informare l’utente su quanto tempo passa davanti al suo telefono. Quanti selfie si scattano? Dai dati raccolti e dai questionari si estrae la personalità dell’utente. Interessante.

 

Star Trek: Fleet Command

Cari fan di Star Trek è arrivato il nuovo gioco. Apprezzato titolo strategico che sta riscuotendo recensioni molto positive sullo store Android. Combatti negli anfratti più bui e misteriosi dell’Universo conosciuto. Confrontati, costruisci, recluta la tua armata e preparati a combattere.

Star Trek™ Fleet Command
Star Trek™ Fleet Command
Developer: Scopely
Price: Free

 

Storysign

https://youtu.be/3thoTaFBXXg

Creata da Huawei, questa nuova applicazione ha lo scopo di aiutare i bambini sordi a leggere. Si offre di tradurre istantaneamente i libri nel linguaggio dei segni utilizzando un potente algoritmo ad intelligenza artificiale.

StorySign
StorySign
Price: Free

 

Migrate – custom ROM migration toolapp migrate custom rom Android

Uno strumento indispensabile per ripristinare i dati app, SMS, chiamate ed altro su nuova ROM. Non è stata ancora pubblicata e nel momento in cui la riportiamo è lontana dall’essere perfettamente stabile. Non è un’app per principianti. Dedicata agli smanettoni è stata concepita da XDA, che offre una apposita sezione FAQ ed il changelog.

Migrate - ROM backup 5.0.1
Migrate - ROM backup 5.0.1
Developer: BaltiApps
Price: Free
Articolo precedenteAmazon: le migliori offerte per i regali di Natale, Euronics e Trony distrutti
Articolo successivoPostePay: arriva un nuovo tipo di truffa che può prosciugare le carte