1Mobile

Fino al 15 gennaio 2019, salvo proroghe, tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale 1Mobile, potranno attivare la nuova offerta, lanciata in occasione delle festività natalizie.

L’offerta si chiama 60 PLUS Xmas Edition e comprende ben 60 GB di traffico internet che andranno ad aumentare dopo qualche mese. Le offerte dell’operatore, utilizzano la rete 4G di Vodafone, possiamo quindi garantirvi una velocità di connessione ottimale.

 

1Mobile lancia 60 PLUS Xmas Edition con 60 GB

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese per i primi 3 mesi. A partire dal 4° rinnovo, tutti i clienti dell’operatore con l’offerta in questione attiva, riceveranno gratuitamente ulteriori 5 GB di traffico internet e 50 SMS verso tutti senza costi aggiuntivi.

Ciò significa che il cliente che rimarrà fedele per almeno 3 mesi, arriverà ad avere minuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 65 GB di traffico internet in 4G a soli 9.99 euro al mese. L’offerta prevede anche della tariffe a consumo agevolate per tutte le chiamate internazionali. Per l’attivazione è però necessario digitare la stringa *11*115*1# seguito dal tasto invio seguita dal tasto invio.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro, i nuovi clienti dovranno sostenere anche un costo per la nuova SIM, di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. I già clienti invece, potranno attivare l’offerta con un prezzo di attivazione di 15 euro per il cambio tariffa. In caso di extrasoglia, il cliente 1Mobile potrà continuare a navigare con scatti anticipati di 100KB a 1 centesimi di euro IVA inclusa.

Articolo precedente5G: prime indiscrezioni sui prezzi del primo smartphone 5G di OnePlus
Articolo successivoI nuovi occhiali Bose integrano speaker e sistema di realtà aumentata