Vivo Nex 2, il prossimo smartphone targato Vivo che disporrà di ben due display, verrà presentato ufficialmente in Cina durante un evento che si terrà il prossimo 11 Dicembre. A renderlo noto è stata la stessa azienda tramite un nuovo teaser e tramite alcuni inviti per la stampa.

 

Vivo Nex 2: presentazione ufficiale l’11 Dicembre

Dopo le aziende ZTE e Nubia, ora anche Vivo ha intenzione di presentare sul mercato mobile un nuovo smartphone dotato di ben due display. Di questo nuovo dispositivo, il presunto Vivo Nex 2, conosciamo già qualche dettaglio e ormai la sua presentazione è alle porte.

Vivo Nex 2, infatti, verrà presentato ufficialmente la prossima settimana, l’11 Dicembre per l’esattezza, in Cina. Lo ha reso noto la stessa azienda. Quest’ultima, infatti, ha da poco pubblicato online un nuovo teaser e ha cominciato a spedire gli inviti per la stampa.

Sull’invito stampa, l’azienda cita un ipotetico Vivo Nex Dual Display Edition. Tuttavia, non abbiamo ancora la certezza del suo vero nome dato che, fino ad ora, è stato sempre chiamato Vivo Nex 2.

Questo nuovo Vivo Nex 2 (o Vivo Nex Dual Display Edition), stando a quanto sappiamo finora, sarà equipaggiato dal processore top di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 845, con a bordo ben 10 GB di memoria RAM. La sua peculiarità, come già detto, sarà la presenza di due display. Il display principale dovrebbe avere una diagonale pari a 6.59 pollici, mentre quello secondario dovrebbe essere di 5.5 pollici.

L’utente potrà interagire e passare da un display all’altro tramite apposite gesture con le dita. Grazie a questi due display, inoltre, sarà possibile scattarsi dei selfie utilizzando i sensori fotografici principali.

VIAGsmarena
Articolo precedenteRazer Phone 2, il nuovo aggiornamento migliora le prestazioni della fotocamera
Articolo successivoHuawei Nova 4: un nuovo video teaser ci conferma il foro nel display