VodafoneLa promozione Total Giga, come accade periodicamente in base alla stagione del momento, è stata recentemente rivista e adattata all’inverno ed al periodo natalizio. A partire dal 4 dicembre la più famosa passa a Vodafone in versione solo giga è attivabile a 15 euro al mese, con all’interno addirittura 80 giga di internet alla velocità del 4G.

Il mercato della telefonia mobile italiana riserva davvero tantissime sorprese agli attenti utenti sempre alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare e strappare il più incredibile rapporto qualità/prezzo. A fianco delle normali soluzioni da Tutto Incluso, come le Special Minuti 30 o 50 giga, le passa a Vodafone annoverano una soluzione dedicata a chi è esclusivamente alla ricerca di un elevato quantitativo di traffico dati.

 

Passa a Vodafone: nasce la Total Giga Winter Edition, tanti giga a soli 15 euro al mese

Il suo nome è Total Giga Winter Edition, con un costo di 15 euro al mese, la promozione permette di accedere a 30 giga di internet in 4G (dalle alle 24) e 50 giga di traffico dati (dalle 24 alle 8), per un complessivo quindi di 80 giga a rinnovo.

L’attivazione è alla portata di ogni consumatore sul suolo italiano, il costo iniziale previsto è di soli 3 euro (a cui aggiungere naturalmente la prima mensilità), con la possibilità di richiedere anche il mobile WiFi a titolo praticamente gratuito. Il cliente dovrà infatti corrispondere un contributo una tantum di 10 euro24 rate da 0 euro; la rateizzazione è fondamentale come vincolo contrattuale, ovvero termine entro il quale non è possibile riconsegnare il dispositivo senza pagare la penale da 50 euro.

Gli addebiti del canone mensile sono previsti direttamente su conto corrente o carta non prepagata.

 

Articolo precedente5G per pochi: prezzi assurdi per le offerte di Iliad, TIM, Vodafone, Tre e Wind
Articolo successivoVolantino Unieuro affonda le offerte di MediaWorld con uno strepitoso SottoCosto (foto)