IPTV: con questo sistema DAZN non si blocca mai, ecco costi e rischi dell'abbonamento

Molte persone che conoscono per bene il mondo della Pay TV hanno trovato vari metodi per risparmiare, ma nessuno è così buono come l’IPTV. Infatti il sistema messo a punto negli anni, ha fatto sì che molti utenti si ricredessero e cominciassero ad infrangere la legge.

Ricordiamo infatti che la soluzione di cui parliamo è ovviamente illegale per via del fatto che ruba i flussi audio-video delle grandi aziende. Proprio queste, come ad esempio Sky, Premium, DAZN o Netflix, stanno realizzando che le perdite sono in aumento. La task force è stata dunque intensificata per stanare chi utilizza il servizio.

 

IPTV: in questo modo risparmiato molti soldi e DAZN non si blocca, ma quali sono i rischi che correte ogni giorno?

La soluzione IPTV ha scatenato tantissimi utenti che non credevano di trovare un’occasione del genere a prezzi così bassi. Ricordiamo infatti che questi abbonamenti costano solo 10 o magari 15 euro al mese con tutto incluso, ma proprio tutto.

Infatti ogni piattaforma è inclusa all’interno degli abbonamenti IPTV, ed anche DAZN. Questa nuova azienda che ha appena fatto il suo esordio in Italia ha ravvisato molti problemi dato che trasmette in live streaming. Il sistema IPTV invece permette agli utenti di non avere tutti questi problemi con DAZN. Tutto semplicemente perché l’IPTV ritrasmette DAZN via internet ma tramite il suo segnale antenna dedicato agli esercizi commerciali. In poche parole il DAZN che vedrete in questo caso non arriva da internet, bensì tramite antenna. Ciò significa 0 interruzioni e 0 blocchi improvvisi.

 

Articolo precedenteTIM ricarica le batterie per battere Iliad: 2 nuove offerte con 50GB a 6 euro
Articolo successivoAmazon: sabato da sballo con 10 offerte perfette per i regali di Natale