Wind 120 Giga

I clienti di Wind possono gioire per l’annuncio di una nuova campagna SMS in cui l’operatore arancione sta proponendo un’offerta che prevede 120 Giga per un anno e 6 mesi di abbonamento ad Apple Music a soli 12 euro. Una vera novità nel panorama delle tariffe Wind.

Una volta ricevuto l’SMS, il cliente Wind potrà procedere all’attivazione dell’offerta in bundle di 120 Giga e ben 6 mesi di Apple Music gratuiti entro l’11 Dicembre 2018. Trascorsi i 6 mesi gratuiti inclusi, l’abbonamento al Servizio Apple Music si rinnova automaticamente e prevede un costo mensile di 9,99 euro.

120 Giga per un anno: come funziona l’offerta

I 120 Giga di traffico internet mobile si potranno utilizzare solo dopo aver terminato tutti i Giga disponibili nel piano tariffario scelto sulla propria SIM. Al pagamento del costo di attivazione non segue alcun vincolo contrattuale o canone mensile, né bisogna concedere addebiti su carte o conti correnti.

In caso di extra soglia dei 120 Giga disponibili, il cliente Wind continuerà a navigare con la riduzione di velocità fino a 128kbps fino al rinnovo della propria offerta mensile.

È la prima volta che Wind decide di usufruire di una promo del suo partner commerciale 3 Italia riguardo alla proposta di abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music, con il quale ascoltare i propri brani preferiti, sia online che offline anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

A dispetto tuttavia di Tre, Wind comprende in tutte le sue opzioni tariffarie l’abilitazione in automatico alla tecnologia di navigazione 4G LTE senza costi aggiuntivi né opzioni a tempo che contraddistinguono il suo partner.

FONTEMondomobileweb
Articolo precedenteWind, Tim, Vodafone: le offerte non mancano, ecco 3 opzioni a 10 euro
Articolo successivoNetflix: serie tv cancellate, ma gratis per tutti grazie al nuovo trucco legale