Il Natale si sta avvicinando e gli operatori telefonici come 3 Italia, stanno iniziando a proporre le prime strategie commerciali per coinvolgere un numero massiccio di clienti. A proposito dell’operatore 3 Italia, bisogna dire che l’interesse dei nuovi clienti sta crescendo vista la convenienza delle proprie offerte.

In questi giorni, l’operatore unito a Wind sta adoperando diverse iniziative volte a conquistare un target di riferimento, ovvero i suoi ex clienti. Coloro che in passato erano clienti 3 Italia ed oggi si trovano con altri operatore telefonici possono ricevere una comunicazione per attivare la Play 30 Plus o la Play 30 Unlimited.

 

3 Italia colpisce nuovi ed ex clienti

Le due offerte vengono proposte all’interno di un sms che invierà l’ufficio commerciale ai clienti selezionati. Una volta ricevuto il messaggio contenente una delle due offerte, i clienti interessati dovranno recarsi nei negozi per completare l’attivazione. L’ultimo giorno disponibile per eseguire l’attivazione è fissato per il prossimo 12 dicembre, salvo nuovi cambiamenti.

L’offerta Play 30 Plus include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 3G al costo di 4,99 Euro mensili.

L’offerta Play 30 Unlimited prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga in 3G al costo di 6,99 Euro mensili.

Ma il noto brand alleato con Wind, sta cercando di conquistare anche i nuovi clienti con l’offerta Play 50 Unlimited che da la possibilità di consumare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 50 giga in 3G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Attivabile per i clienti Iliad e tutti gli operatori virtuali, ad eccezione dei clienti PosteMobile che si agganciano alla rete Wind.

Articolo precedenteWhatsApp, con questro semplice trucco nessuno ruberà le vostre chat
Articolo successivoLa tua SIM Iliad, Vodafone, TIM, Wind o 3 può valere una fortuna