In attesa di conoscere le nuove strategie commerciali in occasione del prossimo Natale, l’operatore Vodafone in questi giorni sta rinnovando le offerte che ritiene maggiormente interessanti per i nuovi clienti.

In queste ore, è possibile richiedere l’attivazione dell’offerta ricaricabile Vodafone Simple Plus che sarà disponibile fino a nuova comunicazione. L’offerta consente ai nuovi clienti di navigare sul web senza problemi, visto che include giga illimitati sui social network e sulle chat più popolari di messaggistica instantanea.

L’offerta include anche il servizio hotspot che permette di sfruttare al meglio il proprio smartphone, senza costi aggiuntivi. Per richiedere l’attivazione, bisogna recarsi alla versione online del seguente link.

 

Rinnovata la Vodafone Simple Plus

A differenza della precedente versione, ora l’offerta prevede un maggiore utilizzo della soglia riguardante il traffico dati. Infatti, sono utilizzabili 20 giga alla massima velocità della nuova rete mobile di Vodafone, la Giga Network 4.5G. La versione precedente proponeva 10 giga.

Passando alla tariffa voce, sono presenti 1000 minuti per effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. I clienti hanno a disposizione anche 1000 sms da utilizzarli verso qualsiasi numero telefonico.

Il costo mensile previsto è di 9,99 Euro, se i clienti decidono come modalità di pagamento la carta di credito o conto corrente. Invece, coloro che optano per l’addebito su credito residuo il costo da versare ogni mese sale a 14,99 Euro.

Non sono previsti costi di attivazione e neanche vincoli contrattuali. L’attivazione è dedicata ad ogni cliente proveniente da qualsiasi operatore telefonico, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

Il piano tariffario incluso è Vodafone 25 che non include costi aggiuntivi, salvo superamenti delle soglie disponibili.

 

Articolo precedente5G: Tim, Wind, Tre e Vodafone nel 2019 non saranno compatibili con iPhone
Articolo successivoTIM, ecco la nuova offerta shock di Natale: 200 Giga Gratis per tutti i clienti