VodafoneLa Special Minuti 50 giga è la promozione del momento, una passa a Vodafone tramite la quale l’utente comune ha la possibilità di accedere a tantissimi giga in 4G da utilizzare a piacimento sul territorio nazionale e non solo. I prezzi sono molto vari e dipendono direttamente dalla provenienza dell’utente, per questo motivo è giusto capire effettivamente come e quanto sarà possibile spendere per raggiungere l’offerta in questione.

La passa a Vodafone, indipendentemente dal costo mensile, presenta contenuti di altissimo livello. Nello specifico parliamo di addirittura 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G e di minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale. La rete che si sfrutterà sarà ovviamente la classica Vodafone, con la sua velocità e diffusione sul territorio, condita anche dalla possibilità di appoggiarsi direttamente al 4.5G.

 

Passa a Vodafone: a quale prezzo è possibile attivare la Special Minuti 50GB?

Leggendo in rete è possibile scovare un gran numero di articoli dalle più svariate forme e tipologie relative all’attivazione dell’offerta. Proviamo a far chiarezza.

Di base la Special Minuti 50GB è offerta in versione operator attack 6,99 euro al mese per sempre, agli utenti in uscita da Iliad operatori virtuali (no ho.Mobile). In questo caso la richiesta può essere presentata direttamente nei punti vendita richiedendo direttamente la portabilità.

In alcuni casi è distribuita anche in versione SMS winback, ovvero l’ex-cliente è contattato direttamente tramite messaggio informativo (segnalate ricezioni anche dagli utenti ho.Mobile) e pregato di recarsi in un negozio per la portabilità al prezzo di 7,60 euro al mese per sempre.

Non esistono altre scappatoie, la passa a Vodafone non può essere richiesta in nessun altro modo.

Articolo precedenteTim e Vodafone imbattibili: alcuni operatori virtuali costretti alla chiusura
Articolo successivoOfferte operatori virtuali: le migliori soluzioni di Kena, ho.mobile e CoopVoce