MVNOGli operatori virtuali rappresentano per molti il futuro della telefonia mobile sul territorio italiano, i vari Kena Mobile, ho.MobilePosteMobile e simili, sono le aziende più indicate per tutti i consumatori alla ricerca dell’offerta dal miglior rapporto qualità/prezzo possibile. Spendendo davvero pochissimo ogni mese è possibile raggiungere l’attivazione anche di 50 giga ad altissima velocità di navigazione.

Le realtà fisiche si sentono davvero sotto attacco, in seguito alla comparsa di Iliad sul territorio nazionale, la maggior parte dei consumatori ha iniziato ad esigere la riduzione del prezzo mensile, richiedendo anche un aumento dei contenuti su base mensile. La conseguenza di tutto ciò ha portato le varie TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia a rinnovare i cataloghi aziendali, con la corrispondente nascita delle seguenti realtà virtuali.

 

Kena Mobile, ho.Mobile, PosteMobile e CoopVoce: ecco le migliori offerte

  • Kena Mobile: l’offerta pensata per invogliare gli utenti di Iliad o altri virtuali ad attivare una SIM ricaricabile è la Kena Xmas. Con il pagamento di soli 5,99 euro al mese si potrà accedere a 100 SMS, 50 giga in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • PosteMobile: aperta a tutti, la Creami Extra WoW è una promozione da 9,99 euro a rinnovo con la quale è possibile accedere tranquillamente a 50 giga in 4G credit illimitati verso ogni numero in Italia.
  • CoopVoce: attivabile da chiunque, la ChiamaTutti Top richiede il versamento di un canone mensile di soli 8 euro con il quale arrivare ad utilizzare 20 giga di traffico internet in 4G e tutto senza limiti.
  • ho.Mobile: l’operatore telefonico di Vodafone garantisce l’accesso, con il pagamento di 9,99 euro al mese, a SMS e minuti senza limiti con 50 giga di internet alla velocità del 4G.

L’attivazione è quasi sempre alla portata di tutti, salvo rari casi, anche senza portabilità del numero di telefono.

Articolo precedentePassa a Vodafone: i prezzi e le possibili attivazioni della Special Minuti 50GB
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento e utenti in delirio, fuznione fantastica in arrivo