OfferteCon il Natale ormai alle porte, le principali realtà del territorio nazionale sono state quasi costrette a ridurre drasticamente i prezzi delle proprie offerte, nella speranza di riuscire a intralciare la crescita dei concorrenti operatori virtuali, e allo stesso tempo ricreare l’attesa per i lavori inerenti all’infrastruttura del 5G.

I vari TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia si trovano letteralmente sotto attacco, i principali competitor del momento, quali gli operatori virtuali, sono riusciti a guadagnare una importante porzione di mercato, arrivando addirittura ad insidiare i primi posti del mercato nazionale. Per il mese di dicembre sono state ideate tantissime proposte decisamente interessanti, di seguito trovate le migliori.

 

Offerte: ecco le migliori soluzioni pensate dalle aziende di telefonia

  • TIM: a differenza della classica Iron 50GB in versione operator attack, la più accessibile resta la 15 New Go, una proposta da 15 euro al mese con la quale arrivare a sfruttare 1000 minuti 50 giga in 4G.
  • Wind: per cercare di adattarsi alle attuali richieste della community è stata ideata la All Inclusive 30 Fire. Attivabile solamente da chi riceverà l’SMS informativo, richiede il pagamento di un canone di 4,99 euro al mese per accedere a 100 SMS, minuti senza limiti 30 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Vodafone: la Special Minuti 50 è la più richiesta fra tutti, con soli 6,99 euro al mese i clienti di Iliad virtuali hanno la possibilità di arrivare a sfruttare infiniti minuti per chiamare chiunque e 50 giga in 4G.
  • 3 Italia: la Play 30 Plus è la promozione da soli 4,99 euro al mese attivabile dagli stessi utenti della precedente con annessi 30 giga infiniti minuti di chiamate verso tutti.

In ogni offerta indicata nell’articolo è assolutamente richiesta la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteTIM, ecco la nuova offerta shock di Natale: 200 Giga Gratis per tutti i clienti
Articolo successivoWhatsapp: nessun messaggio sarà al sicuro con il prossimo aggiornamento