video chiamate di gruppo WhatsappWhatsapp sta formalmente rilasciando un nuovo aggiornamento. Finalmente mantiene la promessa per l’arrivo di una funzione che era stata discussa ormai da tempo. Non si tratta del Tema Scuro di cui tanto si parla quanto piuttosto di qualcosa di veramente unico nel suo genere. Lo abbiamo visto nella nuova versione di anteprima dell’applicazione Beta 2.18.370. Vediamo cosa si scopre.

 

Whatsapp 2.18.370: la novità che tutti stavamo aspettando con ansia

Ci sono nuovi aggiornamenti che non sempre possono migliorare l’usabilità della più famosa applicazione di messaggistica. Altri invece si ritengono fondamentali. Il caso di Whatsapp 2.18.370 rientra fra questi ultimi e conferma in tutto e per tutto l’arrivo della funzione per le video chiamate di gruppo.

Letta in altri termini si potrà assimilare l’applicazione ad una sorta di Skype, notoriamente in lista quale migliore applicazione per meeting e video conferenze. Grazie alla nuova integrazione in arrivo a giorni sarà facile parlare con più persone allo stesso tempo proprio come se ci si trovasse di fronte.

Attraverso l’implementazione di gruppo basterà selezionare i contatti da aggiungere alla video chiamata ed il gioco è fatto. Non serve sapere altro. Si tratta di una normale chiamata, ma con più gente allo stesso tempo. Senz’altro comodo e da vedersi come una valida alternativa all’uso di altre note applicazioni simili.

Nel momento in cui scriviamo l’aggiornamento per i dispositivi Android è partito. Pazientate qualche ora e provate la funzione facendoci sapere se è utile e senza problemi. Intanto potete scaricare l’ultima versione stabile disponibile per dispositivi Android attraverso il badge. La Beta è su APK Mirror.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free
Articolo precedente3 Italia si unisce con Wind per battere ho.Mobile e Kena Mobile con la Play 30 Plus
Articolo successivoTIM e Kena Mobile lanciano la promozione da 50 giga, minuti e SMS per tutti