NIU N-Series, lo scooter perfetto per Natale 2018

Dicembre è il periodo della corsa ai regali e, nelle grandi città, questo si traduce in una crescita esponenziale del traffico cittadino, un aumento dello stress, spreco di tempo e un aumento dell’inquinamento. NIU, principale fornitore di soluzioni intelligenti per la mobilità urbana, è la soluzione perfetta per gli spostamenti durante il Natale 2018.

Il design minimale e le dimensioni ridotte degli scooter elettrici smart di NIU li rendono ideali per fluire nel traffico e sono adatti anche a un target giovane o femminile, sono silenziosissimi oltre che Ecofriendly. Risolvono anche il problema del parcheggio, ormai sempre più difficile da trovare, specialmente nelle zone più centrali.

Oltre a essere ottimi partner durate lo shopping per questo Natale 2018 ma allo stesso tempo sono anche una perfetta idea regalo per soddisfare e sorprendere le persone più esigenti. Gli e-scooter NIU sono infatti dei veri e propri device per lo smart living, compagni perfetti per guardare verso il futuro e diffondere uno stile di vita più green.

 

Natale 2018, gli scooter connessi NIU disponibili sul mercato italiano

M-Series è lo scooter elettrico smart per eccellenza. Disponibile in versione Sport e Pro, pesa meno di 60 kg ed è stato progettato per offrire un’esperienza di guida scattante e divertente. La batteria removibile agli ioni di litio posizionata sotto la sella pesa solamente 8.3 kg e offre un’autonomia di 65 km a una velocità massima di 45 km/h.

La batteria può essere ricaricata completamente in sole tre ore, anche a casa o in ufficio, grazie alla maniglia e al case in lega di alluminio che ne rendono facile e pratico il trasporto, mentre in una sola ora è possibile avere un’autonomia del 45%. M-Series è in grado di riconoscere le condizioni di guida e di far lavorare il motore in maniera ottimale.

Allo stesso modo può riciclare l’energia utilizzata durante la frenata per ricaricare la batteria fino al 10%. Lo scooter è disponibile nelle colorazioni bianco, nero, rosso, grigio, nero opaco al prezzo di 2299 euro.

N-Series, invece, è lo scooter caratterizzato da una struttura stabile e potente unita a un design semplice ed elegante. Dispone di una batteria da 29 Ah leggera (solo 10kg) e removibile, che assicura 80 km di autonomia e che può essere tranquillamente ricaricata anche a casa o in ufficio.

In pochissimo tempo è possibile effettuare una ricarica rapida e recuperare 20 km di autonomia. Da 0 a 45 km/h, la velocità massima di crociera, in pochi secondi con un motore posizionato nella ruota posteriore che consente di risparmiare energia e assicura la reattività necessaria per muoversi nelle strade di città più trafficate.

Questo scooter, come il primo, può essere acquistato in bianco, nero, rosso, blu, grigio opaco, nero opaco a 2899 euro. Ottimi compagni, oltre che idee regalo, per questo Natale 2018.

VIANIU
Articolo precedenteSamsung Galaxy M20: trapelata l’immagine del display Infinity-U
Articolo successivoE’ arrivato il freddo? Ci pensa la giacca termica disponibile a prezzo esclusivo su Ebay