Sky ora esagera con il nuovo abbonamento da 24 euro con regalo per Natale

Non sono ad oggi molti gli utenti che prediligono altre soluzioni al di fuori di Sky, visto che questa sembra essere l’azienda migliore. Infatti la Pay TV è totalmente sotto il dominio della compagine straniera che in Italia ha però piantato molto a fondo le sue radici.

Infatti non c’è ad oggi paragone con le altre realtà concorrenti le quali non sono manco minimamente riuscite ad accostarsi. Gli utenti non se lo son fatto ripetere due volte e sono scappati proprio verso Sky, che quest’anno ha qualunque cosa a disposizione. Ovviamente il punto in più corrisponde al calcio, il quale è disponibile sia con la Serie A, che con altri campionati anche come la Champions e l’Europa League.

 

Sky: il nuovo abbonamento entusiasma tutti gli utenti, ecco il regalo previsto con la soluzione da 24,90 euro al mese

Il miglior abbonamento di Sky sembra essere proprio quello in vigore in questi giorni soprattutto nei centri commerciali. Ci sono infatti, come orami tutti sanno, degli stand preposti proprio alla sottoscrizione di abbonamenti con la nota piattaforma.

Qui potrete trovare una soluzione mensile al costo di soli 24,90 euro e che durerà per un tempo di 12 mesi. Ovviamente al suo interno ci saranno tanti contenuti: si parte dalla Serie A con 7 partite in esclusiva ogni settimana, fino ad arrivare all’intrattenimento. Inoltre in regalo per tutti i 12 mesi ci saranno le due competizioni europee migliori sopra citate.

Articolo precedenteFastweb Mobile: tutte le fantastiche offerte con internet illimitato
Articolo successivoho. Mobile: ecco un’offerta clamorosa con minuti, SMS e 50 GB a soli 5,99€