Wind All Inclusive 10 Giga Natale

Il mese di dicembre arride ai già clienti Wind ricaricabili, poiché alcuni di loro potranno attivare le nuove offerte tariffarie All Inclusive 10 Giga x TE, All Inclusive 100 Giga x TE e Smart 10 Giga x TE.

Ecco il dettaglio delle offerte appena citate:

  • Wind Smart 10 GIGA xTE prevede minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati in 4G a 8,99 euro al mese.
  • Wind All Inclusive 10 GIGA xTE prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 10 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese.
  • Wind All Inclusive 100 GIGA xTE prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e ben 100 Giga di traffico dati in 4G a 17,99 euro al mese.

Offerte Wind: dettagli residui delle tariffe

Per attivare le offerte sopra citate non è previsto alcun costo aggiuntivo. Nel caso di extra soglia per gli SMS inclusi nell’offerta All Inclusive 10 GIGA xTe sarà applicato il costo di 0,15 euro per ogni messaggio inviato.

Se parliamo invece di extra soglia per il traffico dati con una qualsiasi delle offerte All Inclusive, il cliente potrà continuare la navigazione a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi. Infine, per il cliente Wind Smart 10 Giga xTE che dovesse esaurire tutti il traffico dati previsto e non ha altre promozioni attive, la navigazione si bloccherebbe automaticamente fino al rinnovo successivo. Tuttavia, con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” in Wind potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps.

Per usufruire dell’offerta, il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta; è possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.

Le offerte All Inclusive 10 Giga xTe e All Inclusive 100 Giga xTe sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso e con le offerte 100 GIGA X TE O IN REGALO disponibili presso i negozi aderenti fino al 6 Gennaio 2019.

Queste offerte non sono compatibili con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in UE di minuti, SMS e GIGA, ad eccezione delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Porta i Tuoi Amici, GIGA X TE.

Articolo precedenteApple potrebbe rilasciare le AirPods con ricarica Wireless nel 2019
Articolo successivoRete 5G e fibra ottica: tante le novità per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone