UnieuroIl SottoCosto dei primi giorni di Dicembre del volantino Unieuro appare effettivamente come una delle migliori proposte degli ultimi mesi, addirittura superiore alle offerte del black friday. I prezzi pensati dall’azienda sono di gran lunga inferiori al normale e alla consuetudine, sino ad arrivare a valori praticamente impensabili fino a qualche settimana fa.

Gli smartphone sono sempre al centro di ogni campagna promozionale, definiti effettivamente i più ricercati e cambiati fra tutti i prodotti di tecnologia, periodicamente le aziende propongono nuovi modelli (anche con pochissime differenze rispetto ai predecessori), proprio per invogliare l’utente a compiere il salto generazionale rivendendo il vecchio terminale.

Il volantino Unieuro compie perfettamente la sua parte e riesce a stuzzicare l’interesse degli utenti, proponendo una serie di offerte prezzi limitati davvero invidiabili.

 

Volantino Unieuro: gli utenti sono davvero attratti dai prezzi del SottoCosto

Il terminale fortemente scontato e punta di diamante dell’intera campagna promozionale è il Samsung Galaxy S9+. Sul mercato da pochi mesi, il modello dell’azienda sudcoreana può essere acquistato alla modica cifra di soli 599 euro, con una riduzione effettiva pari a circa 400 euro rispetto al costo originario previsto dal listino.

Per riuscire a comprare un ottimo smartphone, pur comunque risparmiando più denaro possibile, l’utente può ugualmente decidere di puntare verso uno Huawei Mate 10 Pro. Il modello non sarà quello aggiornato e rilasciato a fine 2018, ma resta uno dei migliori e più apprezzabili del momento; il suo prezzo di vendita, pari a 379 euro, lo rende davvero ancora più appetibile.

Il volantino Unieuro è inserito in dettaglio poco sotto, la validità è fissata fino al termine della prima decade del mese nei negozi e sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad supera TIM e Wind: per gli utenti ci sono 3 nuovi servizi a costo zero
Articolo successivoWind offre il rimborso a tutti i clienti inviando un SMS