Fastweb Mobile

Continuano anche nel mese di dicembre le fantastiche offerte Mobile proposte da Fastweb. Le offerte in questione sono, come sempre, molto interessanti e diverse per ogni esigenza.

L’operatore virtuale propone anche diversi tipi di smartphone acquistabili a rate. L’utente, visitando il sito ufficiale, può infatti trovare sia top di gamma Android che gli ultimi iPhone presentati a settembre.

 

Fastweb Mobile: le offerte del mese di dicembre

Iniziamo subito con l’offerta base dell’operatore, si chiama Mobile Base e prevede 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo di questa offerta è di 1.95 euro per i clienti che hanno anche un contratto Fastweb Casa, i clienti solo Mobile pagheranno 2.95 euro al mese. La seconda offerta, quella che possiamo definire “intermedia” si chiama Mobile Voce & Giga. Quest’ultima prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G.

I 20 GB sono disponibili solamente per i clienti che hanno un’offerta casa attiva, al prezzo di 5.95 euro al mese. I clienti solo Mobile invece avranno a disposizione “solamente” 10 GB a 10.95 euro al mese. L’ultima offerta, quella più completa, si chiama Mobile Freedom e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico in 4G. Anche per questa offerta, solo i clienti anche Casa hanno diritto ai 30 Giga, a 9.95 euro al mese. I clienti solo Mobile avranno invece a disposizione 20 GB a 14.95 euro al mese.

Tutte e tre le offerte appena elencate hanno incluso gratuitamente il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il primo mese è regalato dall’operatore e non sono previsti vincoli di durata o costi di attivazione aggiuntivi. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteOperatori Telefonici: come Tim, Wind, Tre e Vodafone ti svuotano il credito
Articolo successivoSky ora esagera con il nuovo abbonamento da 24 euro con regalo per Natale