trucco Whatsapp contatto bloccatoAmici ed ex fidanzate/i possono toglierci l’amicizia Whatsapp senza lasciare spazio ad un canale di comunicazione. Vorremmo tentare di ristabilire i rapporti placando i malanimi di una discussione o di una storia finita male. Sembra impossibile, visto che siamo stati bloccati. Ma nulla è impossibile se si conosce il trucco essenziale adatto alla situazione. Tentar non nuoce.

 

Whatsapp: messaggiare un contatto che ci ha bloccato

Ci sono parecchi trucchi che possiamo usare per spiare i nostri contatti ma se questi ci tolgono l’amicizia c’è davvero poco da fare. Non potremo vedere le loro foto, non potremo ascoltare i loro vocali e non potremo in alcun modo messaggiare o chiamare il numero.

Proprio nel momento in cui tutto sembra essere andato in malora scopriamo però che esiste un trucco elementare per ristabilire i rapporti. Creiamo un nuovo gruppo con l’aiuto di un complice che funga da amministratore. Questo deve avere il numero del nostro vecchio contatto perso. A questo punto lo può aggiungere alla discussione uscendo poi dal gruppo stesso. Rimarremo solo noi e la nostra ex (o il nostro amico).

Leggi anche:  Whatsapp 2.18.367: una novità che nessuno si aspettava fa gioire gli utenti

Adesso tutto sta nell’agire con calma e diplomazia, proprio come faremmo nella vita reale. Tutto molto semplice. Rimane solo da sciogliere il nodo della discussione. Il nostro contatto sarà disposto ad ascoltarci? Su questo non possiamo dare certezze, questione di fortuna e di circostanze.

Conoscevate questo sistema per riaprire i termini di un rapporto finito nel peggiore dei modi? Ne conoscete altri? Lasciateci pure i vostri commenti al riguardo e tutti i vostri consigli.