TIMUno dei regali natalizi di TIM viene inserito direttamente all’interno di una delle tantissime passa a TIM attualmente disponibili sul mercato. La TIM Iron 50GB, richiedendo il versamento di un canone mensile di soli 6,99 euro, porta con sé anche un regalo davvero speciale per i clienti, addirittura 47 giga di internet gratis.

Le operator attack dell’operatore nazionale sono da sempre tra le soluzioni più apprezzate dalla community italiana, i prezzi di vendita appaiono essere tutt’altro che elevati e sopratutto sono fornite di contenuti gratuiti da utilizzare a piacimento per navigare in rete sul territorio. La migliore, per apertura verso l’intera community, è la Deca Go 20GB, ma la più economica resta sempre la Iron 50GB.

 

Passa a TIM: la Iron 50GB è la promozione più economica del momento

Attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM di Iliad o di uno dei tantissimi operatori virtuali attualmente presenti sul territorio (ad esclusione di quelli che operano sotto rete TIM), la passa a TIM richiede il versamento di un canone di 6,99 euro al mese per accedere tranquillamente a 50 giga di traffico in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti.

La navigazione è possibile grazie alla connessione alla rete proprietaria TIM, con una piccola limitazione. Essendo 47 giga un vero e proprio regalo dell’azienda italiana, solamente una piccolissima parte potrà essere interamente sfruttata nei paesi dell’Unione Europea. In altre parole, recandosi all’estero sarà possibile utilizzare circa 5,2GB di internet in 4G al mese.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita e tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”, secondo comunque le suddette limitazioni sulla provenienza.

Articolo precedenteAmazon: 10 offerte utili per battere Euronics e Unieuro, codici sconto in regalo
Articolo successivoWhatsApp: account chiusi e utenti via per un motivo a cui non crederete mai