DAZN: gli ultimi 2 match della giornata di Serie A sono in esclusiva, ecco l'elenco

Nessuno o quasi aveva accolto il nuovo servizio offerto dalla piattaforma DAZN nel migliore dei modi appena arrivò in Italia. Questa storia partita ormai mesi fa durante l’estate ha preso poi una brutta piega nel seguito diretto, dato che ci sono stati moltissimi problemi e non di poco conto.

La piattaforma non è riuscita infatti per ben 9 giornate di campionato a sostenere il grande flusso di utenti in connessione. Ricordiamo infatti che si tratta di un sistema basato sulla live streaming, per cui tutto mediante una connessione ad internet. Questo ha reso davvero ostica DAZN agli occhi degli utenti che hanno minacciato di scappare via. Ora però tutto sembra essere rientrato e infatti gli utenti sembrano esseri per un attimo calmati.

 

DAZN: le partite della 14° giornata terminano oggi con due match, ecco quali saranno con tutte le info di seguito

La Serie A, almeno per chi la ama a tal punto da non perdersi una sola partita, è certamente il campionato più amato da parte degli utenti. Questo è ormai suddiviso tra DAZN e Sky, ovviamente in parti diseguali. 

La nuova piattaforma detiene i diritti solo per 3 partite a settimana ed infatti i prezzi sono ampiamente più accessibili rispetto a quelli di Sky. Questa settimana sta per chiudersi e con essa anche la 14° giornata di campionato, la quale ha però ancora 2 match da offrire. Ecco quindi l’elenco con orari e partite che potrete vedere in esclusiva:

  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 12.30: Milan-Parma 
  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 15.00: Sassuolo-Udinese

 

Articolo precedenteRimodulazioni Tim, Wind, Tre e Vodafone: fino a 100 euro l’anno di aumenti
Articolo successivoSky Mobile diventa ufficiale: Iliad inizia a tremare insieme a Tim e Vodafone