Iliad, nuovo record grazie alla promo da 50GB ma quante lamentele degli utenti

Iliad non ha subito fino ad oggi delle controffensive in grado di poter battere la sua egemonia. Il gestore infatti continua dritto per la sua strada senza accusare i colpi della concorrenza, che infatti stenta ad arrivare a quei livelli.

Ovviamente quando si parla di livelli non si parla di quella che è la storia, la fama di un gestore, dato che Tim e Vodafone sono molto più blasonate della nuova azienda francese. Entrambe però non riescono a proporre offerte che possono in qualche modo costringere a tornare indietro gli utenti scappati via. Iliad infatti con la sua promo da 50 giga è riuscita a fare il vuoto dietro di essa, rubando tanti utenti proprio ai top provider in Italia.

 

Iliad lancia la sua promozione da 50 giga ancora una volta prolungandola, gli utenti intanto si lamentano molto riguardo alla rete

Il successo riscosso da Iliad durante questi primi mesi della sua permanenza in Italia, hanno fatto suonare un campanello d’allarme in casa degli altri gestori. Nessuno sa come porre fine a questo dominio che tra l’altro è appena cominciato, e infatti il provider sta provando in tutti i modi a conservarlo.

Proprio per continuare su questa falsa riga Iliad ha prolungato la sua promo migliore lanciata in estate, la quale durerà ancora un po’ di tempo. L’offerta con 50 giga in 4G e minuti ed sms senza limiti a soli 7,99 al mese continua a fare record, ma gli utenti si lamentano. La rete non soddisfa infatti il fabbisogno delle persone che sottoscrivono l’offerta, le quali però sono state tranquillizzate più volte dal servizio clienti che parla di un miglioramento imminente.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per proteggere il profilo da spioni e curiosi
Articolo successivoAndroid: queste 3 applicazioni sono gratis per poco, correte sul Play Store