All’orizzonte c’è un nuovo smartphone entry-level targato Huawei, ovvero il presunto Huawei Y7 in versione 2019. Quest’ultimo ha da poco ricevuto la certificazione FCC e, come se non bastasse, sono da poco trapelati dei renders che ne svelano il design.

 

Huawei Y7 2019: notch a goccia e batteria da ben 3900 mAh

L’azienda cinese Huawei presenta da sempre sul mercato mobile numerosi smartphone appartenenti a tutte le fasce di prezzo, dai device entry-level ai top di gamma veri e propri. Fra i device entry-level, spicca la serie Y, che è caratterizzata da un prezzo decisamente competitivo e da delle specifiche tecniche accettabili.

E tra poco sarà il turno di un nuovo smartphone appartenente alla serie Y di Huawei, ovvero il presunto Huawei Y7 in versione 2019. Questo nuovo terminale, conosciuto in Cina sotto il nome di Huawei Enjoy 9, ha da poco ottenuto la certificazione FCC e, non per ultimo, sono anche trapelati dei nuovi renders che ce ne svelano le possibili specifiche.

Stando a quanto emerso finora, il presunto Huawei Y7 2019 avrà un design in linea con le nuove tendenze del momento, come il notch a goccia e una costruzione in vetro. Sul retro, sarà presente una doppia camera posta a semaforo in alto a sinistra. Le dimensioni complessive del terminale, invece, dovrebbero essere di circa 158,7 mm di altezza e 76,7 mm di larghezza, con una diagonale del display pari a 6.26 pollici in risoluzione HD+. Per il resto, le specifiche saranno tipiche di uno smartphone entry-level. SoC Snapdragon 450 a bordo, 3/32 GB oppure 4/64 GB come tagli di memoria e una batteria da ben 3900 mAh.

Il modello dello scorso anno , il Huawei Y7 2018, venne presentato nel mese di Marzo, quindi dovremo sicuramente attendere ancora prima della presentazione ufficiale del nuovo Huawei Y7 2019.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteL’ultima Beta di Apple Music è ora disponibile anche per i tablet Android
Articolo successivoZTE ha in cantiere uno smartphone con un foro sul display per la capsula auricolare