Netflix, la piattaforma di streaming online, in Italia ha 800 mila clienti e ogni cliente usufruisce del servizio, tramite abbonamento. L’abbonamento standar, prevede, un costo mensile di 10,99 Euro e offre: streaming illimitato di ampia scelta fra film, serie tv, intrattenimento e film per bambini; ogni video gode di un alta qualità HD e il cliente può usufruire del servizio su due schermi in contemporanea.

Netflix, offre un ampia scelta di serie tv, film di ogni genere e intrattenimento, ad un prezzo non esagerato; a tutti gli amanti di Netflix, ci sarebbero due possibilità per usufruire, 3 mesi del servizio in modo totalmente gratuito e risparmiare circa 33,00 Euro.

Tutto ciò è possibile, grazie a due storici operatori telefonici: Vodafone e 3 Italia; in questo periodo, i due gestori, lanciano delle offerte di piani tariffari con in regalo, 3 mesi di abbonamento a Netflix, gratuiti.

Le offerte di Vodafone

Vodafone, offre, a tutti i suoi clienti che attivano un abbonamento Vodafone Tv, la possibilità di usufruire, della piattaforma streaming, per 90 giorni senza pagare alcun abbonamento. E’ possibile attivare la promozione fino al 31 Marzo 2019 e i clienti idonei, devono possedere uno dei seguenti pacchetti:

  • Vodafone TV Sport
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento
  • Vodafone TV Sport + Intrattenimento
  • Vodafone One Pro TV
  • Internet & TV Sport

Le offerte di 3 Italia

3 Italia offre, ai suoi clienti, che hanno attivato un abbonamento 3Fiber dal 23 Aprile 2018 al 22 Luglio 2018, tre mesi di abbonamento gratuito di Netflix.

I clienti che decidono di attivare la promozione, basta che si indirizzino sul sito (clicca qui) e seguire le istruzioni; per far si che si attivi correttamente la promozione, il sistema, deve riconoscere il cliente e indirizzarlo automaticamente alla pagina corrente; è indispensabile che il cliente sia connesso al modem di casa.

Per i clienti di Netflix

Per tutti i clienti Netflix, che stanno pagando l’abbonamento da più di 4 mesi, la piattaforma regala 3 mesi di abbonamento del piano Standar; troverete, maggiori informazioni, sul sito ufficiale di Netflix.

 

Articolo precedente3 Italia: 5000 SIM rischiano il blocco a causa di dati non conformi
Articolo successivoAmazon apre la sua giornata di sconti speciali: tutte le offerte che battono Euronics