Netflix Daredevil

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è solita proporre diverse serie TV a tutti i propri abbonati. Ogni mese aggiunge ed elimina contenuti, in base all’apprezzamento degli utenti.

Recentemente abbiamo parlato dei fantastici contenuti che sono previsti per il mese di dicembre ma precedentemente abbiamo approfondito la questione della serie TV Daredevil. Moltissimi utenti, fan della serie, avevano chiesto novità sulla quarta stagione. Finalmente l’azienda ha rilasciato una dichiarazione.

 

Netflix: il destino della serie TV Daredevil

Migliaia di utenti, qualche giorno fa hanno espresso la propria paura riguardante il destino di Daredevil. Quest’ultimi avevano paura che la serie TV venisse cancellata e che quindi la quarta stagione non sarebbe stata prodotta. Per questo motivo hanno avviato una campagna social per scoprire qualche novità in più. Finalmente la piattaforma ha deciso di rilasciare una dichiarazione in merito alla vicenda.

Nonostante Netflix da anni aveva trovato un accordo con la Marvel per portare tutti i supereroi delle serie TV sulla piattaforma, la serie TV non è stata rinnovata per una quarta stagione. La prima stagione ebbe un successo enorme per la gioia di tantissimi fan. Il successo ha chiamato subito il rinnovo di una seconda stagione e anche di una terza. Altre serie TV non hanno avuto la sua stessa fortuna, Iron Fist e Luke Cage sono state cancellate dopo la prima stagione a seguito delle molte critiche ricevute. Il colosso dello streaming ha purtroppo deciso di non rinnovare Daredevil per una quarta stagione lasciando tutti i fan a bocca aperta.

Ecco la dichiarazione: “Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo tremendamente orgogliosi dell’ultima stagione dello show e anche se è doloroso per i fan, riteniamo sia meglio chiudere questo capitolo con una nota positiva. Siamo grati al showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori dello show, alla crew stellare e all’incredibile cast che include Charlie Cox nei panni dello stesso Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno sostenuto lo show nel corso degli anni. Mentre la serie su Netflix è terminata, le tre stagioni esistenti rimarranno in servizio per gli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil continuerà a vivere nei progetti futuri della Marvel“.

Articolo precedenteScoperte 8 famosissime applicazioni Android maligne su Play Store
Articolo successivoFacebook allo sbaraglio dopo gli accaduti con i politici di tutto il mondo