netflix

Dicembre apre le porte a molte novità: con le festività in arrivo e l’aria natalizia che si espande prepotente, è difficile non avere il sorriso in faccia.. ma alcuni cambiamenti potrebbero far cambiare idea ai clienti di Netflix.

Il colosso dei servizi di streaming ha aggiornato il suo catalogo e durante questo imminente mese di dicembre, nuove serie tv verranno eliminate per sempre.

Le serie eliminate: parzialmente o totalmente

Netflix ha deciso che alcune serie tv dovranno terminare, per sempre. Tra queste rientrano proprio alcune produzioni originali molto amate dal pubblico, ovvero: The Good Cop, Luke Cage, Iron Fist, All About the Washingtons  e Orange is the New Black. 

Alcuni di questi nomi non stupiscono i fan più sfegatati: ad esempio per Orange is the new black la cosa era già stata annunciata, ma per altre serie tv no. Luke Cage e Iron Fist, entrambe della Marvel, sono state eliminate a distanza di una settimana l’una dall’altra, facendo rimanere di sasso i watchers.

Oltre a queste serie tv, abbandoneranno parzialmente il catalogo di Netflix alcune stagioni di: How I Met Your Mother New Girl, in questo caso verranno cancellate le prime tre stagioni di ciascuna delle due; Modern Family, invece,  vedrà scomparire le prime cinque stagioni.

Nonostante queste spiacevoli notizie, vi segnaliamo che nel corso di questo mese arriveranno nuove e tante serie tv, produzioni originali e film di tutti generi… Tra questi non possiamo non segnalarvi “Qualcuno salvi il Natale” con il magnifico Kurt Russell. (È già disponibile online).

Articolo precedenteWhatsapp: nuove funzioni per sticker e GIF nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoFastweb Mobile regala subito 1 milione di Giga per battere Tim e Vodafone