Iliad elabora la sua promozione per Natale: ancora 50GB per tutti ma quanti problemi

Iliad ha il meglio per quanto riguarda la telefonia, e questo ormai non è più un mistero da mesi a questa parte. Moltissimi utenti hanno scelto infatti di migrare dal loro gestore di fiducia proprio per finire nella nuova compagnia telefonica.

Questa infatti offre tutti i contenuti ed inoltre a prezzi davvero molto bassi, i quali durano per sempre. Tale situazione è andata via via migliorando grazie alla presenza di nuove offerte che hanno reso i gestori più forti come TIM e Vodafone davvero inermi. In questo caso il mese di dicembre sembra voler iniziare con un presupposto: Iliad continuerà a dare grande prova di forza nel mondo della telefonia mobile.

 

Iliad, la promozione è stata prolungata: 50GB ancora per tutti anche se ci sono svariati problemi di rete in giro per l’Italia

La migliore promozione di sempre per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è stata fin da subito la nuova di Iliad. 50GB in 4G ogni mese sono effettivamente una manna dal cielo per chiunque, figuriamoci poi se il prezzo è davvero bassissimo.

Ebbene l’azienda ha deciso di rinnovare la possibilità di sottoscrizione da parte degli utenti anche per questo mese di dicembre. Infatti tutto sarà ancora in gioco, e soprattutto si punta ad un ulteriore record assoluto. Gli utenti sono contenti di avere ancora tempo per sottoscrivere la promo, ma c’è da dire che nonostante i 7,99 euro di prezzo, ci sono dei problemi. Questi sono in merito alla linea, la quale risulta tutt’altro che stabile nell’intera penisola. Tutto dovrebbe essere risolto a breve, ma non si hanno date sicure.

 

Articolo precedenteWhatsApp, spiare le chat altrui è possibile con questo trucco shock
Articolo successivoAndroid regala gratis 3 app ma solo per poco tempo, correte sul Play Store