Iliad non ha più rivali, prolungata la promo da 50GB ma ci sono grossi problemi per tutti

Non ci sono mai stati gestori, al di fuori di TIM che fu appunto il primo in assoluto, a far vedere una così spiccata capacità nella conquista degli utenti. Iliad più di tutti è riuscita a coinvolgere il pubblico in men che non si dica grazie alle sue promozioni migliori.

Tra queste abbiamo avuto modo di provare sia la prima che la seconda, le quali con i loro prezzi hanno portato moltissime persone a cambiare provider. La terza promo, che è quella che ha destato più stupore negli utenti, ora sta dominando il mercato, ma nonostante ciò ci sarebbero vari problemi.

 

Iliad: la sua promozione migliore viene prolungata ufficialmente ma gli utenti continuano ad avere problemi gravi con la rete

Non è di certo la prima volta che Iliad manifesta una promozione di questo livello ed infatti la terza lanciata in estate ha fatto il massimo. Lo slot di 500 mila utenti è stato riempito prontamente e adesso l’azienda si è vista obbligata a rinnovare la promo. 

Questa andrà dunque avanti con le sue solite caratteristiche e con lo stesso prezzo. Infatti la promo costa solo 7,99 euro al mese con tutto incluso tra minuti, SMS e giga. Si parte con minuti ed SMS senza limiti verso tutti in Italia e in Europa, oltre a 50GB in 4G per la navigazione sul web.

Gli utenti parlano però di molti disagi sulla rete dato che non riescono spesso a connettersi. Gli operatori assicurano che presto tale situazione sarà risolta, ma non ci sono tempi ufficiali.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il metodo per bloccare definitivamente un gruppo
Articolo successivoAndroid: le 4 applicazioni da cancellare sono pericolose e anche molto famose