sconti offerte Fastweb GIGA GratisFastweb Mobile non ci sta più con la testa. Lancia un’iniziativa che osiamo definire incredibile. Ma che stiamo dicendo? Si tratta solo dei 200 GB GRATIS da poter usare liberamente su rete ultra veloce TIM? Niente affatto, c’è decisamente molto di più da scoprire. Facciamolo subito. Le offerte iniziano giusto oggi.

 

Fastweb: GIGA in regalo e sconti da fare paura ai rivali

A partire dal 1 dicembre 2018, ovvero sia da oggi, l’operatore Fastweb decide di premiare i suoi utenti mobile regalando loro un bundle complessivo di 200 GIGA a testa. Tutti, ma proprio tutti potranno usare il traffico dati in omaggio. La compagnia ha aperto i rubinetti della convenienza annunciando la disponibilità di 1 milione di GB in omaggio fino ad esaurimento scorte.

Si naviga in 4G che è un sogno, grazie al supporto della copertura su rete TIM Mobile. Il traffico incluso nelle promozioni attive passerà in secondo piano, fino al momento in cui il milione di GIGA concesso non sarà definitivamente consumato da tutti.

Come se non bastasse l’operatore rende anche attiva una promozione speciale per gli utenti di telefonia fissa. Chi è iscritto al programma liveFAST può partecipare a dreamFAST, una nuova scioccante iniziativa che offre uno sconto. E che sconto. Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale, chi vince non paga l’abbonamento di linea fissa per un anno intero.

Vodafone, TIM, Wind e Tre tremano di fronte ad iniziative simili. Assorbiranno il colpo o si attiveranno per contrastare queste stupefacenti campagne? Dicembre è iniziato e da qui a Natale ne vedremo delle belle su ogni fronte. Pronti per nuove offerte scoppiettanti? Alcune sono già state annunciate in anticipo.

Articolo precedenteAndroid: quali sono gli smartphone con la migliore batteria a Dicembre 2018
Articolo successivoScoperte 8 famosissime applicazioni Android maligne su Play Store