migliori offerte TIM Vodafone Wind Tre Natale 2018Il conto alla rovescia per Natale è partito ed a meno di un mese di distanza gli operatori cominciano a proporre i loro sconti sulle offerte di telefonia mobile. Wind, Tre, TIM e Vodafone partono alla carica per una festività che ci avvicinerà a tariffe mai state così basse e così convenienti. Ecco i regali sotto l’albero del telefono mobile proposti dai vari gestori italiani.

 

Offerte Wind Christmas

Con Wind abbiamo due offerte principali, una rivolta ai giovani con meno di 30 anni di età ed una per tutti con bundle completo a costo ribassato. In particolare si evidenziano:

  • ALL INCLUSIVE YOUNG: Minuti illimitati, 100 sms, 30 GB con Easy Pay a 8,99 euro al mese (per i giovani);
  • CALL YOUR COUNTRY SUPER: Minuti illimitati verso Wind, 500 minuti in Italia, 250 minuti verso l’estero e 20 GB in 4G per un totale di 9,99 euro al mese

Offerte 3 Christmas

3 Italia torna in auge con le sue consuete All-In, ma non sono le stesse di inizio mese. Cambiamo a vantaggio di un prezzo minore e di contenuti che raddoppiano i GIGA offerti. L’operatore cavalca la convenienza di:

  • ALL-IN MASTER: Minuti illimitati, 30 GB per un costo di rinnovo che ammonta a soli 6,99 euro al mese;
  • ALL-IN POWER: Minuti illimitati con 60 GB a 9,99 euro al mese.

Ambedue si attivano con carta di credito o conto corrente su vincolo di 24 mesi. Includono il servizio GIGA Bank che accumula i GIGA non usati nel mese precedente, consentendo fino al raddoppio del traffico disponibile sul prossimo rinnovo.

 

Offerte TIM Christmas

TIM Mobile non è da meno e rispetto ai primi due contendenti offre addirittura tre tariffe per la linea Senza Limiti lanciata a novembre per giovani e meno giovani.

  • SENZA LIMITI SILVER: Minuti illimitati, Chat e Social illimitati inclusi e 5 GB (+ 5 GB in regalo ogni mese per convergenza Tim fisso) al costo totale di 12 euro mensili invece di 15;
  • SENZA LIMITI GOLD: Minuti illimitati, Chat e Social già inclusi verso tutti, musica senza interruzioni illimitata e ben 18 GB di dati (+ bonus aggiuntivo di 5 GB con Tim Casa attivo) a 18 euro al mese anziché 25;
  • TIM YOUNG SENZA LIMITI EASY: Minuti illimitati, Social e Chat per tutte le applicazioni mobile e web, TimMusic Platinum Edition già incluso senza pubblicità e 30 GB per sempre a 9,99 euro se si paga con carta di credito o conto corrente (adatta a chi ha meno di 30 anni).

 

Offerte Vodafone Christmas

Con Vodafone Italia il Natale si fa particolarmente ricco e porta sotto l’albero ben quattro proposte. Il catalogo offre:

  • SIMPLE+: 1000 minuti e 1000 sms con 20 Gb di traffico fino al 4.5G anziché 10 GB. Costo mensile in promozione speciale a 9,99 euro anziché 14,99 euro. L’offerta include Chat Illimitate, che rimangono tali anche se si esaurisce il traffico Internet.
  • UNLIMITED x3: Minuti illimitati e 5 GB a 11,99 euro al posto di 14,99;
  • UNLIMITED x4 PRO: Minuti illimitati e 10 GB a 14,99 euro invece di 19,99;
  • UNLIMITED RED: Minuti e SMS illimitati con 1000 minuti validi per numeri internazionali e 25 GB al prezzo di 24,99 euro in promo rispetto ai 34,99 euro richiesti.

Siete pronti ad un Natale 2018 favoloso con le migliori offerte mobile del momento? Voi avete già scelto la promo da regalarvi per chiamare, messaggiare, navigare ed usare i social in modo illimitato durante le feste? Fateci sapere quale preferite.

Articolo precedenteKena Mobile si appoggia a TIM: spettacolari offerte in 4G per tutti gli utenti
Articolo successivoNetflix: serie aggiunte, cancellate e come averlo gratis con Tre e Vodafone