MediaWorldIl Natale sta arrivando, entro poche settimane milioni di consumatori in tutto il mondo festeggeranno le giornate più sentite dell’anno con amici e parenti. Il volantino MediaWorld attivo in questo periodo prova a favorire l’acquisto di prodotti di tecnologia, nell’attesa comunque di conoscere le offerte del Natale, con interessanti riduzioni su alcuni modelli di punta.

Il periodo immediatamente successivo al Black Friday può essere considerato come una transizione dagli sconti più pazzi dell’anno e le proposte di regali per i conoscenti. MediaWorld interpreta questi dieci giorni con una campagna promozionale ancora votata al Tasso Zero. Il consumatore gode infatti della possibilità di effettuare un qualsiasi acquisto in negozio, e richiedere la rateizzazione del pagamento senza dover versare alcun interesse (ovvero il corrispettivo versato complessivamente sarà uguale al prezzo del prodotto comprato).

 

Volantino MediaWorld: offerte pazze in vista delle proposte del Natale 2018

Il modello di smartphone indicato come rappresentante di punta dell’intero volantino MediaWorld è il Samsung Galaxy A9. Il nuovo dispositivo, forte delle 4 fotocamere posteriori, viene proposto al prezzo di ben 629 euro, ma è davvero migliore di un Galaxy S9+ visto a 599 euro nel corso del black friday?.

L’alternativa più valida è comunque rappresentata dal nuovissimo Huawei Mate 20 (attenzione, non la versione Pro), commercializzato a circa 699 euro. La componentistica non sarà al livello del fratello maggiore, ma resta ugualmente una valida offerta per chi è alla ricerca di un buon prodotto senza spendere cifre folli.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora, per scoprirlo da vicino potete aprire le sottostanti immagini. Le offerte sono valide fino al 5 dicembre sia nei punti vendita che sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, il cambio SIM è sempre un problema ma c’è finalmente una soluzione
Articolo successivoHYPE spedisce buoni Amazon da 50 euro, si possono avere anche 10 euro in regalo