VodafoneAttivare una passa a Vodafone appare essere sempre un terno a lotto, nel momento in cui viene individuata la migliore soluzione soddisfacente le proprie necessità, il consumatore si trova a dover affrontare l’impossibilità di accesso a causa delle limitazioni relative alla stretta provenienza da determinate aziende di telefonia. Tra le proposte dell’immenso catalogo aziendale è comunque facile scovare una offerta finalmente aperta a tutti.

Il suo nome è Vodafone Simple +20; proposta originariamente nel giorno del cyber monday, la passa a Vodafone ha riscosso un successo tale da indurre l’azienda a riproporla anche per le giornate seguenti. L’attivazione, come indicato poco sopra, è alla portata di ogni consumatore, indipendentemente dalla provenienza dell’operatore originario. L’acquisto della SIM ricaricabile comporta una spesa di 5 euro, a cui aggiungere anche i 10 euro circa necessari per l’attivazione della promozione.

Il costo mensile è di 9,99 euro (con addebito su conto corrente o carta di credito) o di 14,99 euro (con addebito su credito residuo).

 

Passa a Vodafone: la Simple +20 è la migliore promozione se non provenite da specifici operatori

In ogni caso, attivata la passa a Vodafone sarà possibile accedere a 20 giga di internet alla velocità del 4G (4.5G) e 1000 minuti/SMS da spendere verso tutti. Inoltre, nell’eventualità in cui il traffico non fosse sufficiente, Vodafone ha anche incluso gratuitamente l’opzione giga illimitati su tutte le applicazioni relative a social network messaggistica istantanea.

La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, ad oggi non è possibile sapere fino a quando la promozione resterà pienamente attivabile.

Articolo precedenteFastweb Mobile regala uno smartphone Xiaomi con un contributo di soli 5 euro
Articolo successivoVolantino Euronics rende felicissimi gli utenti con le prime offerte di Natale