Netflix Homeland

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha in programma tantissimi nuovi contenuti per il mese di dicembre, anche in occasione delle feste natalizie. Domani 1° dicembre sbarcherà sulla piattaforma una serie TV molto interessante.

Dopo avervi elencato tutti i contenuti che saranno disponibili nella prima metà del mese di dicembre, oggi vogliamo soffermarci sulla serie TV Homeland. La serie è composta da 6 stagione, anche se la piattaforma ha già annunciato le successive due.

 

Homeland sbarcherà su Netflix domani 1° dicembre

A partire da domani, tutti gli utenti che hanno attivo un abbonamento sulla piattaforma, potranno gustarsi la serie TV Homeland, dalla 1° alla 5° stagione. La serie è stata trasmessa in Italia su Fox a partire dal 6 febbraio 2012, ma gli utenti che non l’hanno mai vista possono rimediare ora. Viene raccontata la storia di Nicholas Brody, un sergente dei Marine che è stato dato per scomparso durante la guerra in Iraq.

In realtà però Brody è vivo ed è sotto sequestro da ben 8 anni. Dopo questo lungo periodo viene finalmente liberato e riesce a tornare a casa. La nazione lo classifica come un eroe di guerra, nonostante qualcuno abbia dei dubbi sulla sua identità. Qualcuno come Carrie Mathison, un’analista della CIA che crede che l’uomo rappresenta una minaccia per tutto il Paese. Pensa infatti che Brody si sia convertito all’Islam e sia un seguace di Al Qaida.

Carrie inizia così ad indagare su Brody, esso nonostante tutte le difficoltà deve continuare a lottare per mantenere in piedi la propria famiglia mentre collabora con i servizi segreti. Nel corso delle stagioni vedrete cambiare il rapporto tra Carrie e Brody. Non continuiamo con la trama per non creare spoiler ai lettori che ancora non hanno visto la serie TV, possiamo solamente dirvi che i colpi di scena non mancheranno.

Articolo precedenteWhatsApp per Android acquisirà presto nuova funzione
Articolo successivoFortnite: più di 200 milioni di persone hanno giocato a Battle Royale