Dopo il Black Friday, l’operatore Wind non vuole fermarsi ed ha deciso di lanciare delle promozioni accattivanti per conquistare il maggior numero di clienti. Chi volesse passare all’operatore arancione, queste sono le ultime ore per due offerte molto interessanti.

Stiamo parlando delle due offerte online, All Inclusive Limited Edition 30 Giga e Wind Smart Limited Edition 30 Giga. La prima offerta è acquistabile e attivabile online mentre la seconda offerta può essere prenotata online e di seguito acquistata in un qualsiasi negozio Wind. Le due offerte possono coinvolgere qualsiasi cliente della concorrenza, nessuno escluso.

 

Passa a Wind a 9,99€

L’offerta All Inclusive Limited Edition 30 Giga include minuti illimitati verso tutti, 30 giga di traffico dati in 4G e 100 sms verso tutti al costo di 9,99 Euro ogni mese. Con l’attivazione di quest’offerta, si possono ricevere 100GB gratis per il primo anno dall’attivazione. I clienti che scelgono di pagare con il servizio PayPal, possono ricevere gratuitamente 5 Euro di ricarica.

L’altra offerta, la Wind Smart Limited Edition 30 propone le stesse soglie della versione precedente, cambia soltanto la procedura per eseguire l’attivazione. Infatti, sono disponibili minuti illimitati verso tutti, 30 giga in 4G e 100 sms verso tutti al costo di 9,99 Euro ogni mese.

Entrambe le offerte non prevedono nessun costo di attivazione, l’unico costo da affrontare insieme il rinnovo dell’offerta è l’acquisto della nuova sim che è pari a 10 Euro. Per attivare l’offerta, i clienti devono consultare il seguente link ufficiale. Il costo totale da affrontare al momento dell’attivazione è di 19,99 Euro. E’ incluso anche il servizio di reperibilità Sms MyWind.

 

Articolo precedenteKena Mobile supportata da TIM lancia queste nuove offerte in attesa del 5G
Articolo successivoAndroid: una lunga lista di nuove applicazioni e giochi da scaricare GRATIS sul telefono