Mediaset Premium: nuovo abbonamento Natalizio per battere Sky, tutto a 14 euro

Mediaset Premium ha fortemente risentito delle ultime vicende che hanno caratterizzato l’azienda a partire dall’estate. In seguito anche gli utenti hanno captato il pericolo, e sono scappati infatti via senza la minima intenzione di fare un giorno ritorno.

Il problema sta nella mancanza dei diritti TV per quanto concerne il campionato italiano e non solo, dato che il calcio non esiste praticamente più sulla piattaforma. Ci sono però tutti gli altri contenuti, i quali continuano ad attirare diversi utenti che non intendono mollare sperando in un futuro migliore. Sky sta viaggiando veramente molto in alto, ma Mediaset Premium con il suo nuovo abbonamento vuole attirare a se qualche utente che magari è indeciso.

 

Mediaset Premium lancia il suo nuovo abbonamento natalizio a soli 14 euro al mese per provare a battere Sky

Dopo varie proposte andate a vuoto, Mediaset Premium ha tentato di elaborare qualcosa che potesse realmente catturare l’attenzione degli utenti ed ex utenti soprattutto. La nuova proposta dell’azienda consiste infatti in un abbonamento davvero interessante visti i contenuti proposti e soprattutto il prezzo.

Premium continuerà ad esistere, anche se la sua Piattaforma è stata ceduta a Sky che quindi comanderà il tutto. Nel frattempo però, evitando tutti questi discorsi che abbiamo già affrontato, possiamo dire che Mediaset ha lanciato il suo abbonamento natalizio. Al suo interno, al prezzo di soli 14,90 al mese, sono compresi gli avvenimenti sportivi su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre al cinema sugli 8 canali dedicati.

Articolo precedenteWhatsApp e lo spaventoso metodo legale per spiare le persone in ogni momento
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta per gli utenti, solo 8 euro al mese con tutto incluso