WhatsApp: grazie al nuovo aggiornamento gli utenti possono fare qualcosa di incredibile

Moltissime persone hanno capito qual è la politica di WhatsApp: aggiornare continuamente l’applicazione per non permettere l’arrembaggio dei nemici. Infatti l’app in verde è sempre un passo in avanti, sia con le funzioni che con la parte estetica.

Ci sono varie migliorie che sono state apportate ultimamente le quali hanno concesso nuove funzionalità agli utenti. Questi sono rimasti davvero molto contenti soprattutto rispetto alle ultime volte in cui erano arrivati aggiornamenti scarni di contenuti. Ora come ora però sembra che l’azienda non sia riuscita a fermarsi proponendo un nuovo aggiornamento davvero interessante che di sicuro offre una possibilità reclamata in passato da tanti.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento permette agli utenti di fare qualcosa di pazzesco direttamente dalle notifiche push

Gli utenti tendono sempre ad aspettare la novità più curiosa, e in questo caso WhatsApp avrebbe accontentato molte persone. Ricordiamo infatti che in tanti avevano espresso il desiderio di non dover entrare per forza di cose in chat per visualizzare un qualsiasi contenuto.

Attualmente c’è da dire che l’aggiornamento è arrivato, ed infatti la versione beta è già in possesso della nuova feature. Ma cosa offre quest’ultima? Semplicemente la possibilità di vedere un video già dalla notifica che arriva senza entrare in chat. Da puntualizzare che tale funzione è disponibile attualmente solo per gli utenti iOS che utilizzano la versione beta dell’app. In poche settimane sarà disponibile anche in pianta stabile e in seguito per gli utenti Android.

 

Articolo precedenteAndroid: grandi sconti sul Google Play Store con questi giochi e app Gratis
Articolo successivoCarta d’identità: un problema incredibile spunta sul nuovo modello elettronico