SkySky la potremmo a tutti gli effetti definire un’azienda quasi senza confini o limiti, nel corso degli ultimi mesi è perfettamente riuscita ad acquisire un numero sempre maggiore di clientela a suon di offerte e di diritti televisivi di altissimo spessore. I prezzi oggi proposti sono ancora abbastanza elevati, pur restando comunque in linea con le aspettative.

Nel momento in cui viene trattato l’argomento Sky, è importante contestualizzare il costo dell’abbonamento, in modo da poter effettuare un confronto diretto con quanto offerto dalla concorrenza. Tralasciando brevemente le innumerevoli pellicole cinematografiche, serie TV e programmi esclusivi, è corretto notare come per lo Sport nessun altro sia in grado di fornire la stessa qualità trasmissiva.

L’abbonato satellitare, infatti, ha la facoltà di ottenere l’accesso anche in 4K HDR Champions League, Europa League, 7 partite su 10 di Serie A, Formula 1, Moto GP, Golf, Premier League e tantissimo altro ancora. Considerando l’insieme, e ricordando la recente acquisizione della piattaforma R2 di Mediaset Premium, è facile comprendere il seguente costo degli abbonamenti.

 

Sky: ecco il costo degli ultimi abbonamenti

Collegandosi al sito ufficiale sarà possibile attivare un contratto da 34,90 euro al mese, con inclusi TV + Famiglia + un pacchetto a scelta tra i rimanenti, per i primi 12 rinnovi. Al termine del periodo indicato, l’abbonamento andrebbe a rinnovarsi a prezzo pieno, spetterà al clientela la decisione di recedere o disdirlo, senza pagare così alcun tipo di penale.

Inclusi nel canone indicato troviamo anche contenuti aggiuntivi decisamente allettanti, come Go Plus, MySky, On Demand, Alta Definizione e On Demand Mobile. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteNetflix, il sogno sta per diventare realtà: arrivano i piani a meno di 5 euro
Articolo successivoIliad, è ancora rivoluzione: per gli utenti arriva il regalo di Natale più atteso