Sky ha la soluzione migliore ma solo per alcuni utenti: con 24 euro c'è anche un regalo

Sky questa stagione ha voluto fare di tutto per essere la prima della classe e a quanto pare ci è riuscita. Infatti l’azienda ha nettamente distaccato sia Premium che le altre contendenti grazie alla sua abilità di accaparrarsi i pacchetti migliori e i diritti delle migliori competizioni.

Infatti ultimamente tantissimi utenti hanno scelto di lasciare il loro broadcaster di riferimento per sposare l’azienda straniera. Quest’anno il calcio è sicuramente targato Sky, e infatti ci sono tutte le competizioni migliori. Gli abbonamenti sono stati quindi creati ad hoc per offrire un’esperienza indimenticabile. Il nuovo abbonamento dedicato è appunto uno dei migliori di sempre e costa anche molto poco ogni mese.

 

Sky: il nuovo abbonamento coinvolge tantissimi utenti ma solo sul digitale terrestre, ecco tutte le info e la Champions in regalo

Entro il prossimo 31 novembre gli utenti hanno la possibilità di attivare un abbonamento incredibile proprio con Sky. Infatti con la soluzione di cui parliamo sarà possibile avere tutto il meglio della piattaforma ad un costo davvero basso. 

Coloro che procederanno in merito all’offerta per il digitale terrestre, potranno avere un prezzo mensile di 24,90 euro per un anno. Compresi nel prezzo la Serie A, serie TV e in regalo anche il pacchetto Sport. Ciò significa che per un anno gli utenti avranno anche la Champions, l’Europa League, la Formula 1, la Moto GP e tanto altro. Non vi resta altro che fiondarvi in un centro autorizzato e procedere alla sottoscrizione dell’abbonamento.

Articolo precedenteFastweb è impazzita e regala o quasi uno smartphone Huawei con 30 GB in 4G
Articolo successivoho. Mobile: i clienti aumentano ai danni di Iliad e Kena, l’offerta ho. è la migliore