WhatsApp: nuovo aggiornamento per gli utenti che finalmente festeggiano

WhatsApp sta concludendo l’anno con una lunga serie di aggiornamenti che si susseguono di settimana in settimana. Gli sviluppatori della piattaforma hanno pensato a numerose novità per trasformare nel breve periodo la chat e per mantenere alta l’attenzione di tutti gli appassionati.

 

WhatsApp, da Facebook vengono mutuati anche gli stickers

Uno dei punti di riferimento per il gruppo di lavoro WhatsApp sono i social. Già nel passato con l’arrivo delle GIF, delle storie e degli stati testuali si è toccato con mano questa fonte di ispirazione

Dopo i già tanti prelievi da Facebook WhatsApp ha messo in roll out un upgrade atteso da tempo. Le parole, le emoji, le GIF e foto e video non saranno più gli unici strumenti di comunicazione, dopo l’arrivo degli stickers.

Gli stickers altro non sono che piccole figure animate che su Facebook già hanno avuto un ampio risalto. Gli sviluppatori di WhatsApp hanno puntato molto su questo aggiornamento, considerato anche che su Telegram gli sticker sono presenti da un ampio arco temporale.

Il roll out è partito dalla fine di ottobre. Come ovvio non tutti gli smartphone sono stati ancora raggiunti dall’upgrade. La fine della fase di lancio per gli stickers dovrebbe comunque attestarsi con la conclusione del 2018.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone iniziano a temere Sky che nel 2019 lancerà le offerte 4G
Articolo successivo3 Italia All-In Master Digital: minuti illimitati e 40 Giga a soli 6,99 euro al mese