TronyIl volantino Trony pensato per continuare ad invogliare la clientela all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia generale, anche dopo le offerte del black friday e del cyber monday, vede una serie di incredibili sconti applicati sui principali smartphonetablet, notebook attualmente disponibili in commercio.

Trony decide di fare affidamento sull’intera forza dei soci e dei gruppi sparsi su tutto il territorio, unendo quindi le varie campagne promozionali sotto un’unica bandiera. Il volantino Trony valido fino al 30 novembre non sarà mai all’altezza delle proposte di Unieuro MediaWorld, ferma restando una ottima soluzione per gli utenti alla ricerca di buoni prodotti (non top di gamma) al giusto prezzo di vendita.

 

Volantino Trony: tanti prodotti in offerta la giusto prezzo

Il miglior terminale attualmente incluso nel volantino è l’Honor 10. Commercializzato a partire dalla scorsa primavera, il modello di punta di Honor viene scontato di quasi 100 euro rispetto all’originario listino di vendita, solamente 329 euro per godere di prestazioni di altissimo livello quasi al pari di un Galaxy S8/S9 o simili.

Per completare la dotazione smartphone + smartwatch, la scelta potrebbe ricadere direttamente sul Samsung Gear S3 Frontier. Il prodotto, disponibile sul mercato da ormai qualche anno, viene commercializzato al prezzo straordinario di 199 euro, con una riduzione effettiva pari a quasi il 50% dell’originario di listino.

Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio, per consultarne le pagine in dettaglio potete collegarvi qui sotto. La validità delle offerte è fissata fino al 30 novembre, data ultima per il possibile acquisto.

Articolo precedentePassa a Wind: il regalo è strepitoso e rende felici milioni di utenti
Articolo successivoWhatsApp: 2 nuovi aggiornamenti per Natale, che novità per gli iutenti