Vodafone promo Netflix gratisVodafone Italia offre Netflix Gratis ai suoi utenti grazie ad una nuova iniziativa che scadrà il prossimo 3 dicembre 2018. Chi sceglie di passare ad una nuova promozione ottiene la visione in chiaro di tutti i Film, i documenti, le Serie TV ed i contenuti esclusivi concessi dalla piattaforma on-demand. Scopriamo cosa si offre.

 

Vodafone regala Netflix

Natale si avvicina e tantissimi utenti si riuniscono in casa vicino al camino per guardare i grandi classici e le nuove produzioni del periodo davanti al televisore. Netflix includerà presto una serie di nuovi Film e Serie TV a tema. Molti saranno portati a sfruttare il mese di prova gratuito offerto dal provider, mentre giunge anche un’offerta Vodafone che concede tutto gratis per 3 mesi.

Chi sottoscrive una promo a scelta tra TV Sport, TV + NOW TV Intrattenimento e il pacchetto combinato TV Sport + Intrattenimento riceve un coupon che attiva il periodo di visione illimitato e gratuito. Saranno 3 mesi di puro intrattenimento e divertimento che si possono sommare al mese di prova gratuito, per un totale di 4 mensilità consecutive in omaggio.

Una volta scelta l’offerta basta accedere tramite credenziali alla propria Area Personale e da qui compilare il campo voucher con il codice ricevuto per email.

Chi attive entro il 2 dicembre riceve il link, chi procede dopo questa data e fino al 31 marzo 2019 ottiene invece il link diretto, senza necessità di inserire il codice richiesto. Il piano incluso è Netflix Standard da 10,99 euro con visione in qualità Full HD su due dispositivi allo stesso tempo.

Ricordiamo infine che i pacchetti che includono Vodafone TV hanno un vincolo minimo di 24 mesi e si attivano con addebito su carta di credito o su conto corrente. Per recesso anticipato si paga penale in soluzione unica per un ammontare complessivo di 120 euro.

Articolo precedenteVietato l’uso dei social media se si sta badando a dei bambini
Articolo successivoWhatsapp torna a pagamento, gli utenti sono increduli di fronte al messaggio