Sky: i nuovi abbonati possono avere un regalo clamoroso, l'abbonamento costa 24 euro

Non c’è limita alla crescita di una grande azienda, soprattutto se il nome di quest’ultima è Sky. Infatti la grande compagine proveniente dall’estero ha ancora una volta stupito tutti e distanziato la concorrenza che c’è in Italia.

Non c’è gioco quest’anno, visto che il broadcaster detiene i diritti di tutto il campionato di Serie A tranne 3 partite, e della Champions insieme con l’Europa League. Moltissimi utenti hanno fatto vedere la loro disponibilità a trasferirsi in Sky, e tutto anche per la caduta di Mediaset Premium. Proprio l’improvviso collasso dell’azienda italiana ha favorito quella straniera nell’acquisizione di nuovi utenti che ora possono avere un nuovo abbonamento. 

 

Sky: il nuovo abbonamento è riservato solo agli utenti con digitale terrestre e regala il grande calcio per un anno

Sono tantissime le persone che per anni hanno sostenuto che Premium fosse meglio di Sky nel complesso, ma altrettanti utenti si sono poi ricreduti. I fatti mettono su piani diversi le due aziende, almeno per il momento, e questo gli utenti lo hanno percepito.

Infatti tantissime persone sono passate nella grande famiglia di Sky grazie anche alla nuova proposta di abbonamento. Questa è in vigore anche negli stand situati all’interno dei centri commerciali e permette a tutti quelli con l’opzione digitale terrestre di avere qualcosa di spettacolare. Di base per 24,90 euro al mese gli utenti avranno la Serie A e l’intrattenimento, ma in regalo ecco la sorpresa: Champions League ed Europa League. Le due competizioni saranno disponibili gratis per un anno. 

Articolo precedenteFastweb vuole battere Tim e Vodafone regalando quasi lo Xiaomi Pocophone F1
Articolo successivoTelegram: 5 funzioni che lo rendono migliore di Whatsapp