Il mese è ormai prossimo alla scadenza, gli operatori telefonici del nostro paese sembrano essere quasi pronti a cambiare definitivamente le offerte rinnovando i cataloghi aziendali una volta per tutte avvicinandosi al periodo natalizio. Prima di assistere ad un change difficile da digerire, scopriamo assieme le migliori proposte degli ultimi giorni di Novembre di TIMWindVodafone 3 Italia.

Trascorso il black friday, l’attenzione della community italiana inizia a riversarsi verso la prossima festività natalizia. Nell’attesa, e speranza di fare qualche buon affare nel corso del Cyber Monday, proviamo a capire quali effettivamente siano le offerte più allettanti del periodo, in grado comunque di differenziarsi in un mercato sempre più caotico e concorrenziale.

 

Wind, Vodafone, TIM e 3 Italia: ecco le migliori proposte del periodo

  • TIM: per quanto riguarda il più diffuso operatore telefonico mobile in Italia, la proposta da suggerire è la TIM Iron 50GB, una soluzione a disposizione dei provenienti da Iliad operatori virtuali, con la quale sarà comunque possibile accedere a minuti senza limiti 50 giga di traffico dati in 4G al prezzo di soli 6,99 euro al mese.
  • Wind: la Smart Top 40 è una offerta, a differenza della precedente, alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano a 6,99 euro. Al suo interno sono stati posizionati 1000 minuti di chiamate verso tutti e 40 giga di internet alla velocità del 4G.
  • 3 Italia: la soluzione da consigliare per i provenienti da Kena Mobile operatori virtuali è la Play 30 Special. Dietro il pagamento di soli 5 euro al mese, i consumatori hanno la possibilità di accedere a 1000 minuti effettivi e 30 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Vodafone: la promozione da tenere in considerazione è la classica Special Minuti 50 giga, una soluzione da 6,99 euro al mese con la quale accedere a minuti senza limiti 50 giga ad alta velocità, solo se provenienti da operatori virtuali Iliad.

Tutte le proposte elencate sono da prendere in considerazione solamente con portabilità del proprio numero di telefono.

Articolo precedenteAndroid: 3 app che addolciscono la giornata, saranno gratis solo per poco
Articolo successivoWind 3 regala Huawei Band 3 solo ad alcuni utenti, scopriamo i dettagli